sabato 21 luglio 2012

Grazie...

Il Blog Affidabile




 Nel post di oggi voglio ringraziare tanto Elisa del blog Il rovo di bosco da cui ho ricevuto il premio di "Blog 100% affidabile", come riporta il logo soprastante.
 E' una persona meravigliosa che mi sta aiutando molto in questo periodo. E' da poco, infatti, che sto considerando seriamente la mia attività di blogger e che ho deciso di sfruttare appieno questo mezzo potente, che è internet, per far conoscere la mia attività e la mia passione per la mitologia e per la manualità. Spero in questo modo di trovare impiego in un campo affine, un giorno! 
 Come ho detto, essendo nuova in questo mondo, non conosco molti blog, quindi ho dovuto fare delle ricerche prima di nominare altre cinque blog affidabili.
 Ora posso dire che 

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio 'Il Blog Affidabile'  disponibili a questa pagina. Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".

1. Mitologia greca 
 




 Spero che sia una cosa che può far piacere alle ideatrici di questi blog, che invito a prendere il premio! 

4 commenti:

  1. Buongiorno,
    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a figurare tra le pagine del nostro magazine Storia e Filosofia e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

    Silvia

    silvia [at] paperblog.com
    Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
    http://it.paperblog.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Silvia, ti contatterò al più presto via mail!

      Elimina
  2. Eccomiii! In ritardo spaventoso come sempre, ma sono arrivata!
    Ti ringrazio tantissimo per il premio, mi ha fatto davvero un gran piacere che tu abbia pensato a me *_* Vado e posto!

    baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati, Sonia!
      Sei bravissima e mi è venuto naturale pensare a te! ;)
      Un bacio!

      Elimina